rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Di ritorno in moto da Gaeta, Pasquale Vassallo muore in un incidente nel casertano

Aveva accompagnato un amico a “benedire” la nuova moto nella città del Golfo. Il tragico sinistro lungo la strada di ritorno, a Gricignano di Aversa

Tornava da Gaeta dove aveva accompagnato un amico a “benedire” la nuova moto Pasquale Vassallo, l’uomo di 38 anni di Cesa vittima di un tragico incidente stradale in provincia di Caserta

Il drammatico sinistro nella tarda mattinata di ieri, domenica 15 aprile, in via Boscariello, a due passi dalla base Nato di Gricignano di Aversa. 

Come scrive Casertanews, nei giorni scorsi Pasquale, marito e padre di un bambino di 4 anni e una vita dedicata alla passione dei motori, si era complimentato con un amico per l’acquisto di una motocicletta e gli aveva fatto una promessa: “Andremo a benedirla a Gaeta”. Ieri mattina insieme erano usciti di casa con moto e casco ed avevano percorso i chilometri che dividono l’agro aversano dalla città del Golfo.

Ad ora di pranzo stavano tornando a casa ma dopo tanti chilometri percorsi in moto, quei pochissimi che mancavano per poter pranzare con la famiglia gli sono stati fatali. Appena lasciato l’Asse mediano Pasquale Vassallo si è schiantato contro due vetture, una Mercedes e una Bmw.

La dinamica del drammatico incidente sono ora al vaglio dei carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di ritorno in moto da Gaeta, Pasquale Vassallo muore in un incidente nel casertano

LatinaToday è in caricamento