rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale a Pomezia: frontale tra due auto, perde la vita una donna di 65 anni

Il sinistro in via Monte d’Oro; ferito anche un uomo di 46 anni. Affidata alla polizia locale la ricostruzione della dinamica

Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 31 marzo, a Pomezia. Nel sinistro che ha visto coinvolte due auto in via di Monte d’Oro ha perso la vita una donna di 65 anni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno svolto gli accertamenti di rito e che ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, e i sanitari del 118 che nulla hanno potuto per salvare la vita alla donna.

Secondo le prime informazioni a disposizione, le auto su cui viaggiavano la 65enne di Pomezia e un uomo di 46 anni rimasto ferito, rispettivamente una una Fiat Punto e una Citroen C4, si sono scontrate frontalmente.

Come riporta RomaToday, in prossimità di una curva, all'altezza del civico 35, il conducente della C4 ha perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta sulla quale viaggiava la vittima. Un impatto violento che non ha lasciato scampo alla donna mentre il 46enne ferito è stato soccorso e trasportato all'ospedale Sant'Eugenio di Roma dove è stato poi sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito. Sequestrate le due vettura. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Pomezia: frontale tra due auto, perde la vita una donna di 65 anni

LatinaToday è in caricamento