rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina, coinvolti 3 tir: ferito incastrato tra le lamiere. Traffico in tilt

Il sinistro nei pressi del chilometro 33 verso Latina; arteria temporaneamente chiusa. Lunghe code in entrambe le direzioni

Grave incidente nella mattinata di oggi, martedì 12 marzo, sulla Pontina; traffico in tilt dopo che l’arteria è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. 

Il sinistro all'altezza del chilometro 33 in direzione Latina; tre i tir che sono rimasti coinvolti. Come riporta RomaToday, un camionista è rimasto ferito in maniera grave; incastrato tra le lamiere della cabina è stato liberato dai vigili del fuoco. Sul posto necessario anche l'intervento dell’eliambulanza. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti. 

Per permettere i soccorsi l’arteria è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è rimasto a lungo bloccato tra Pomezia e Castagnetta verso sud. Verso Roma la Pontina è stata riaperta qualche minuto prima delle 9.30 con code da Aprilia, fa sapere Astral Infomobilità, in direzione della Capitale. Pesanti i disagi in direzione Latina per buona parte della mattinata; l'arteria è stata ripaerta completamente al traffico solo intorno alle 11 dopo che i mezzi sono stati rimossi. 

Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, coinvolti 3 tir: ferito incastrato tra le lamiere. Traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento