rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Pontina, due incidenti in poche ore: traffico in tilt in uscita da Roma

Il tratto interessato è compreso tra il raccordo anulare e Castel di Decima. Alle 16.30 un tamponamento a catena ha coinvolto quattro veicoli causando quattro chilometri di coda

Due incidenti stradali nel giro di poco più di un'ora sulla Pontina, entrambi nel tratto compreso tra il raccordo anulare e Castel di Decima in direzione Pomezia. Il primo sinistro si è verificato intorno alle 16.30. Un tamponamento a catena ha coinvolto quattro veicoli che viaggiavano in direzione sud. Sul posto sono state inviate squadre per la rimozione delle auto incidentate. Il tamponamento ha però causato notevoli disagi al traffico in uscita dalla Capitale. Nel tratto della Pontina si sono registrati infatti quattro chilometri di coda.

Intorno alle 18, un secondo incidente si è verificato sullo stesso tratto di strada causando altri rallentamenti. Sull'opposto senso di marcia, all'altezza di Tor de Cenci, un mezzo pesante rimasto in panne, fermo sulla Pontina all'altezza del chilometro 14, ha provocato disagi agli automobilisti che viaggiavano in direzione Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, due incidenti in poche ore: traffico in tilt in uscita da Roma

LatinaToday è in caricamento