rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina, scontro tra un tir e un’auto: code e traffico in tilt

Il sinistro all’altezza del chilometro 27,900 nel territorio di Pomezia. Altra mattinata di passione per i pendolari pontini che si recano a Roma

Un’altra mattinata di passione per i pendolari pontini che si recano a Roma: un incidente nella mattinata di oggi, martedì 20 marzo, ha mandato in tilt il traffico sulla Pontina

L’ennesimo sinistro che ha visto coinvolto un mezzo pesante; solo sabato scorso uno scontro tra più veicoli, tra cui un’autocisterna con oltre 40mila litri di gasolio, ha reso necessaria la chiusura parziale dell’arteria per un’intera giornata. 

L’incidente sulla Pontina

L’incidente di oggi è avvenuto nei pressi del chilometro 27,900, all'altezza di via Naro nel territorio di Pomezia, in direzione della Capitale: a scontrarsi un autoarticolato ed una Fiat Panda, con i due mezzi incidentati fermi ad occupare la corsia di marcia lenta, e la viabilità che è stata temporaneamente deviata sulla sola corsia di sorpasso.

Da accertare, come spiega RomaToday, la presenza o meno di feriti gravi; sul posto sono intervenute le ambulanze del 118. Al vaglio anche la dinamica del sinistro: per i rilievi hanno raggiunto la Pontina gli agenti della polizia stradale. Sul posto anche il personale Astral. 

Disagi sulla Pontina

Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità lungo l’arteria a quell’ora già particolarmente trafficata. Lunghe code si sono formate già a partire da Aprilia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, scontro tra un tir e un’auto: code e traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento