rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina, auto si ribalta nel tratto di strada appena riaperto

Il sinistro all'altezza del chilometro 25+700 in direzione Roma intorno alle 11.30 di oggi. La carreggiata Nord era stata riaperta questa mattina dopo il violento incendio di lunedì 18 luglio. Registrati code e rallentamenti

Neanche il tempo di riaprire la Pontina, dopo l’incendio di lunedì 18 luglio, che subito questa mattina si è verificato un incidente stradale. 

Il sinistro si è verificato intorno alle 11.30 all’altezza del chilometro 25+700 in direzione Roma, nei pressi di castel Romano. 

Un auto si è ribaltata rimanendo su un lato al centro della corsia; coinvolti anche due veicoli veicolo. Sul posto oltre alle forze dell’ordine anche un’ambulanza. 

“Traffico rallentato con code” fanno sapere dall'Astral che invita gli automobilisti “alla massima prudenza e di moderare la velocità anche per la presenza di riduzioni della sede stradale per ultimare controlli e messa in sicurezza”.

AGGIORNAMENTI - "Traffico ancora congestionato in via di smaltimento" fanno sapere dall'Astral intorno alle 13 dopo che i due mezzi incidenteati sono stati rimossi. 

Ricordiamo che aggiornamenti costanti sulla situazione sono forniti da Astral Infomobilità, anche attraverso le pagine social. 

STRADA RIAPERTA - La carreggiata Nord della Pontina era stata riaperta questa mattina intorno alle 8. L’arteria era stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di verifica della vegetazione e di rimozione delle alberature pericolanti nel tratto compreso tra le uscite di Castel Romano e Pomezia dopo l’incendio di lunedì pomeriggio. Secondo le previsioni dell'Astral, la carreggiata Sud sarà riaperta non prima della tarda serata di oggi. 

PONTINA RIAPERTA IN DIREZIONE NORD: LA SITUAZIONE

INCENDI SULLA PONTINA: STRADA CHIUSA E DISAGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, auto si ribalta nel tratto di strada appena riaperto

LatinaToday è in caricamento