rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Strada Regionale 148 Pontina

Pauroso incidente sulla Pontina, auto si ribalta ad Aprilia: ferita una ragazza

Il sinistro al chilometro 54+700 in direzione Latina. In corso accertamenti per verificare se la 26enne fosse alla guida in condizioni psicofisiche alterate. Sul posto la polizia stradale

Incidente questa mattina presto sulla Pontina ad Aprilia in cui è rimasta ferita una ragazza di 26 anni trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. 

Il sinistro, autonomo, si è verificato all’altezza del chilometro 54+700 in direzione Latina. Per cause che sono ancora al vaglio, la giovane ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata. Soccorsa dai sanitari del 118 la 26enne è stata portata in ospedale. Sono ora in corso gli accertamenti per verificare se fosse alla guida in condizioni psicofisiche alterate. 

Sul posto per gli i rilievi di rito sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia che sono a lavoro sulla dinamica dell’incidente. 

Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico sulla corsia di sorpasso per consentire i soccorsi alla ragazza e la rimozione del mezzo; intorno alle 8 la viabilità è stata ripristinata sull’arteria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente sulla Pontina, auto si ribalta ad Aprilia: ferita una ragazza

LatinaToday è in caricamento