rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina, auto si ribalta dopo lo scontro con un'altra vettura

Il sinistro nella mattinata di oggi all'altezza del chilometro 15 nei pressi di Spinaceto in direzione Aprilia. Ripercussioni sulla circolazione per qualche ora

Pauroso incidente sulla Pontina nella mattinata di oggi, martedì 25 aprile. Nello scontro coinvolte due vetture all’altezza del chilometro 15, nei pressi di Spinaceto, in direzione Latina. 

Il sinistro si è verificato intorno alle 11: in seguito all’impatto tra le due auto una si è ribaltata carambolando al centro della carreggiata. Fortunatamente, come si legge su RomaToday, non vi sarebbero feriti gravi tra le persone rimaste coinvolte nell’incidente. 

Ripercussioni sulla circolazione, lungo l’arteria già trafficata dai pendolari in viaggio nel giorno della Festa della Liberazione; code si sono formate tra Colombo e Tor de' Cenci verso Aprilia. Nel giro di circa un'ora, prestati gli opportuni soccorsi alle persone rimaste coinvolte, le vetture sono state rimosse dalla carreggiata e la viabilità, per buona parte della mattinata bloccata, ha ricominciato a scorrere regolarmente. Sul posto la Polizia.

incidente_pontina_25_04_17_astral-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, auto si ribalta dopo lo scontro con un'altra vettura

LatinaToday è in caricamento