rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Strada Regionale 148 Pontina

Incidente sulla Pontina: scontro tra una Smart ed un tir. Un ferito grave

Il sinistro nei pressi del chilometro 56 a Campoverde, in direzione sud. L'arteria temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi. Sul posto la polizia stradale

Grave incidente nella mattina di oggi, mercoledì 5 novembre, sulla Pontina nei pressi della frazione di Campoverde ad Aprilia. 

Nel sinistro, avvenuto all’altezza del chilometro 56 in direzione Latina intorno alle 8, sono rimasti coinvolti due mezzi, con una Smart che ha tamponato un autoarticolato. Praticamente distrutta la vettura in seguito allo scontro con il mezzo pesante. Una persona è rimasta ferita in maniera grave e, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata all'ospedale San Camillo di Roma. Sull’arteria è stata fatta atterrare anche un’eliambulanza. 

Incidente sulla Pontina a Campoverde

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia a cui spetta ora la ricostruzione della dinamica dell'incidente.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere i soccorsi e i rilievi di rito. Solo dopo le 11, terminati gli interventi di pulizia della strada e di rimozione dei mezzi incidentati, come comunicano da Astral Infomobilità, l'arteria è stat riaperta anche in direzione Latina. Permangono code che sono comunque in smaltimento.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: scontro tra una Smart ed un tir. Un ferito grave

LatinaToday è in caricamento