rotate-mobile
Incidenti stradali

Grave incidente sulla Pontina, auto si ribalta. Strada chiusa per ore e lunghe file

Il sinistro all'altezza di Pratica di Mare, nei pressi del chilometro 22; ferito un 42enne di Roma. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale

Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla Pontina all'altezza di Pratica di Mare, nei pressi del chilometro 22. 

Il sinistro, in direzione Pomezia, si è verificato intorno alle 6: due le auto che sarebbero coinvolte, una delle quali si è ribaltata finendo fuori strada. Sul posto necessario anche l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere, come si legge su RomaToday, un uomo di 42 anni di Roma rimasto ferito. E’ stato trasportato all’ospedale San Camillo in codice rosso. 

Quattro le pattuglie della Polizia locale del gruppo Eur che hanno raggiunto il chilometro 22 della Pontina per i rilievi. 

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione con la strada che è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi. L’arteria, poco dopo le 10, come hanno fatto sapere da Astral Infomobilità, è stata riaperta mentre sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo. Lunghe code si sono formate da Mostacciano a via di Trigoria verso sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Pontina, auto si ribalta. Strada chiusa per ore e lunghe file

LatinaToday è in caricamento