rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidenti sulla Pontina, code e traffico intenso. Disagi per i pendolari diretti a Roma

Il primo sinistro nei pressi del chilometro 34, tra Ardea e Aprilia. Auto in fila anche per altri due incidenti sempre in direzione della Capitale

Disagi oggi, 6 marzo, per i pendolari pontini della Pontina diretti verso Roma. Una serie di incidenti si sono verificati nella mattinata.

Un semplice tamponamento avvenuto intorno alle 9 nei pressi del chilometro 34 in direzione nord, nel territorio di Ardea al confine con Aprilia, che ha creato non pochi problemi agli automobilisti. Code, comunicano da Astral Infomobilità, si sono formate lungo l’arteria tra Casalazzara e Cinque Poderi. Per i rileivi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia. 

Un altro incidente, a distanza di pochi munti dal primo, si è verificato qualche chilometro più avanti sempre verso la Capitale con code che si sono formate tra Tor De Cenci ed il Raccordo.

Qualche ora più tardi ule code si sono fermate tra Pomezia e Castel Romano, ancora una volta in direzione Roma, in seguito ad uno scontro che al chilometyro 23+300 ha coinvolto 4 veicoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sulla Pontina, code e traffico intenso. Disagi per i pendolari diretti a Roma

LatinaToday è in caricamento