rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Incidenti stradali

Caos sulla Pontina, tre incidenti in poche ore: chilometri di coda verso Roma

Il primo sinistro tra Aprilia e Pomezia alle 5,30 di oggi, 7 giugno. Altri due nelle ore successive

Mattinata di caos per i pendolari che percorrono la strada Pontina in direzione Roma. Tre incidenti stradali hanno di fatto paralizzato la circolazione stradale in direzione della Capitale. 

Il primo sinistro, il più grave, è avvenuto all'alba di oggi, 7 giugno, intorno alle 5,30, e ha coinvolto due auto una delle quali è ribaltata al centro della careggiata nord. Il sinistro è avvenuto all'altezza del km 30, tra i territorio di Aprilia e Pomezia. Il traffico ha subito dunque pesanti rallentamenti fin dalle prime ore della mattina. Una delle careggiate è rimasta infatti chiusa per consentire i rilievi dell'incidente da parte dei carabinieri di Pomezia e la rimozione dei mezzi oltre alle operazioni di soccorso degli automobilisti rimasti feriti. La carreggiata è stata riaperta dopo le 8.

Altri due sinistri si sono poi verificati nelle ore successive e stanno tuttora creando disagi alla circolazione, sempre in direzione Roma. Un incidente è avvenuto all'altezza del km 45 e ha coinvolto tre auto, mentre un altro all'altezza del km 42 per il quale sono ancora in corso i rilievi della polizia stradale di Aprilia. 

Attualmente sono oltre 4 i km di coda registrati sull'arteria verso Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos sulla Pontina, tre incidenti in poche ore: chilometri di coda verso Roma

LatinaToday è in caricamento