rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia

Grave incidente sulla Pontina, moto fuori strada. Centauro ferito

Il sinistro all’altezza del chilometro 48+200 ad Aprilia. Ferito l'uomo a bordo della due ruote trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma. Temporaneamente chiusa al traffico la strada

Grave incidente intorno all’ora di pranzo di oggi, mercoledì 9 maggio, sulla Pontina nel territorio di Aprilia

Il sinistro, in cui è coinvolta una moto, si è verificato intorno alle 13.30 all’altezza del chilometro 48+200. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento di un'eliambulanza per soccorrere l'uomo che era sulla due ruote e che, per cuase che sono ancora al vaglio, è uscita fuori strada.

Il centauro, un 51enne di Aprilia, è stato trasportato in elicottero all'ospedale San Camillo di Roma; non sarebbe comunque in pericolo di vita. 

Come fanno sapere da Astral Infomobilità, la strada è stata temporaneamente chiusa in direzione Latina per essere riaperta poco dopo le 15. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione; con lunghe code che si sono formate verso il capoluogo pontino.

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Apriliaa lavoro per chiarire la dinamica del sinsitro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Pontina, moto fuori strada. Centauro ferito

LatinaToday è in caricamento