rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina

Due incidenti sulla Pontina ad Aprilia: pesanti disagi e lunghe code

I due sinistri, avvenuti a pochi chilometri di distanza sulla carreggiata nord, nei pressi del centro commerciale Aprilia2. Sul posto la polizia stradale e i carabinieri. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione

Due incidenti sulla Pontina, all’altezza di Aprilia, hanno creato non pochi disagi questa mattina lungo l’arteria. Ed è iniziata così la settimana dei pendolari pontini. 

A distanza di pochi minuti due sono stati dunque i sinistri: il primo si è verificato all'altezza del chilometro 43+500, mentre l'altro all'altezza del chilometro 42 nei pressi del centro commerciale Aprilia2 eha visto coinvolte tre auto. Due, stando alle prime informazioni a disposizione, sarebbero le persone rimaste ferite in questo secondo sinistro. 

Entrambi gli incidenti sono avvenuti lungo la corsia Nord, verso Roma. Sul posto carabinieri e polizia stradale. 

Pesanti i disagi sul traffico fortemente rallentato sull’arteria in direzione della capitale, come riporta il sito Luce Verde. Il traffico è stato infatti rallentato tra lo Svincolo Fossignano/Valle Lata e Via Del Tufetto in direzione Roma con code lunghe che si sono formate anche tra Viale Europa e Svincolo Riserva Nuova/Via Delle Valli sempre verso la capitale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti sulla Pontina ad Aprilia: pesanti disagi e lunghe code

LatinaToday è in caricamento