Martedì, 19 Ottobre 2021
Incidenti stradali Aprilia

Terribile incidente sulla Pontina, muore un uomo. Ferita una donna

A scontrarsi un camion e un'auto all'altezza del chilometro 45, nei pressi dello svincolo per la Nettunense in direzione Roma. Perde la vita l'uomo alla guida della vettura. Traffico bloccato sull'arteria; sul posto la polizia stradale

Gravissimo incidente questa mattina sulla Pontina nel comune di Aprilia. Il sinistro intorno alle 10 all’altezza del chilometro 45, nei pressi dello svincolo per la Nettunense in direzione Roma.

Nello scontro che, secondo le prime informazioni ha visto coinvolti un camion ed un auto Audi A4 tamponata dal mezzo pesante, una uomo ha perso la vita.

Scattato l’allarme immediato l'intervento sanitari del 118. E' stata fatta atterrare anche un’elimabulanza, ma per l’uomo di 66 anni, che potrebbe aver accusato un malore e si trovava alla guida della vettura, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Da subito le sue condizioni erano apparse gravissime. Ferita anche la donna che si trovava nell'auto con lui al momento dell'incidente.

Sul posto per i rilievi di rito gli agenti della polizia stradale di Aprilia a cui ora spetterà la ricostruzione dell’esatta dinamica fi quanto accaduto questa mattina.

Completamente bloccato il traffico che ha subito pesanti ripercussioni con diversi chilometri di coda. Si consigliano percorsi alternativi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sulla Pontina, muore un uomo. Ferita una donna

LatinaToday è in caricamento