rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina chilometro 43

Incidente sulla Pontina, scontro tra auto e tir: muore Bernardino Tofani

L'incidente all'altezza del centro commerciale Aprilia 2 in direzione Latina. Inutili i soccorsi per l'87enne molto noto ad Aprilia, alla guida della vettura al momento dello scontro. Traffico in tilt

Drammatico incidente questa mattina intorno alle 9 sulla Pontina, all’altezza del centro commerciale Aprilia 2 in direzione Latina.

In seguito al violento lo scontro che, secondo le prime informazioni, ha visto coinvolti un tir con un rimorchio e una Fiat 600 ridotta ad un ammasso di lamiere, ha perso la vita l'87enne Bernardino Tofani.

Sul posto per i rilievi di rito gli agenti della polizia stradale di Aprilia; necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per liberare la vittima dalle lamiere accartocciate dell’auto.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuti anche con un’eliambulanza. La vittima era molto conosciuta ad Aprilia, nota soprattutto per il suo impegno e per le sue pubblicazioni sulla storia locale.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione fortemente rallentata; deviato il traffico sulla regionale Pontina all’altezza di Fossignano.

APRILIA IN LUTTO - "Il sindaco Antonio Terra, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, esprime profondo cordoglio alla famiglia Tofani per la scomparsa improvvisa dello stimato Bernardino, storico di Aprilia" così in una nota il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, scontro tra auto e tir: muore Bernardino Tofani

LatinaToday è in caricamento