rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Montello

Incidente sulla Pontina, tragico scontro tra due auto a Borgo Montello: muore un 37enne

Coinvolte nel sinistro una Clio e una Smart su cui viaggiava l'uomo che ha perso la vita; ferite le due persone che si trovavano a bordo dell'altra vettura. L'incidente questa mattina intorno alle 5.30; disagi al traffico

Tragico incidente questa mattina all’alba sulla Pontina nel territorio di Latina; di un morto e due feriti il pesante il bilancio

Il sinistro si è verificato qualche minuto dopo le 5 all’altezza del chilometro 59+200 nei pressi dello svincolo di borgo Montello lungo la corsia sud. 

Nello scontro, le cui cause sono al vaglio, sono rimaste coinvolte due auto, una Smart e una Renault Clio. A perdere la vita un uomo di 37 anni di Aprilia, Diego Santangelo, che si trovava al volante della Smart; ferite le due persone che erano sull’altra vettura e trasportate all’ospedale Santa Maria Goretti. 

Oltre a quello dei sanitari del 118 necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per il soccorso alle persone coinvolte e la messa in sicurezza della strada. Sul posto la polizia stradale di Aprilia impegnata nei rilievi di rito e a cui ora spetta la ricostruzione della dinamica del drammatico incidente.

incidente_pontina_montello__vigili_fuoco_9_11_16-2

Per permettere gli interventi è stato temporaneamente chiuso un tratto dell’arteria; inevitabili le ripercussioni sulla circolazione con diversi chilometri di coda e il traffico che è stato deviato sulla complanare. 

ALTRI DUE INCIDENTI SULLA PONTINA 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, tragico scontro tra due auto a Borgo Montello: muore un 37enne

LatinaToday è in caricamento