rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Piave / strada regionale Pontina chilometro 62

Incidente sulla Pontina a Borgo Piave, code e traffico in tilt

Lo scontro, avvenuto intorno alle 8.20, ha visto coinvolti una vettura e un autocarro; notevoli i disagi al traffico che è stato fortemente rallentato: code si sono formate lungo tutti e due i sensi di marcia

Ancora una mattinata da incubo per i pendolari pontini, con la Pontina bloccata per ore a causa di un incidente avvenuto all’altezza di Borgo Piave.

Secondo le prime informazioni a disposizione, a scontrarsi sono stati una vettura e un autocarro; in seguito al violento impatto la prima si sarebbe ribaltata e avrebbe anche invaso l’altra carreggiata, mentre il mezzo pesante sarebbe finito a cavallo sul guard rail. Fortunatamente non si registrano feriti gravi.

Sull’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 8.20 all’altezza del chilometro 62 – nei pressi dell’istituto Agrario -, sono a lavoro gli agenti della polizia stradale di Aprilia intervenuti sul posto per i rilievi di rito.

A causa dell’incidente la Pontina si è paralizzata; rallentato il traffico per alcune ore, con lunghe corse che si sono formate lungo entrambe le direzioni di marcia. Solo a partire dalle 11 circa la circolazione è tornata lentamente alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina a Borgo Piave, code e traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento