rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Pontina, Km 74

Incidente sulla Pontina a Borgo Piave, un morto. Ferito gravemente un bambino

Nel scontro avvenuto all'altezza del chilometro 65+200 in direzione Roma coinvolte due vetture. Ferito gravemente un bambino trasportato in eliambulanza al Gemelli di Roma; il papà portato invece al Goretti. La vittima un uomo di 58 anni

Ancora un grave incidente stradale sulla Pontina. Lo scontro, in cui ha perso la vita un uomo di 58 anni di Aprilia, è accaduto intorno all’ora di pranzo all’altezza del chilometro 65+200 nel territorio di Borgo Piave in direzione Roma.

Nello scontro è rimasto gravemente ferito un bambino piccolo; soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Gemelli di Roma. Ferito anche il papà del bimbo portato invece al Santa Maria Goretti di Latina.

Per i rilievi di rito sono interventui gli agenti della polizia stradale di Aprilia, coordinati dal comandante Massimiliano Corradini anche lui sul posto, a cui spetta ora il compito di chiarire la dinamica dell'incidente in cui sono rimaste coinvolte due Citroen, una C3 e una C4, completamente distrutte in seguito al violento impatto.

Secondo una prima ricostruzione, la C4 su cui si trovava il 58enne Rocco D'Antona stava uscendo dalla piazzola di sosta per reimmetersi sull’arteria quando è stata colpita dall’altra vettura su cui viaggiavano un giovane di 26 anni e il figlio di 5 mesi. Vani i soccorsi per il 58enne, per kui purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco a lavoro con gli uomini della squadra 7A del distaccamento di Aprilia.

Pesanti anche le ripercussioni sulla circolazione; chiuso al traffico il tratto di strada interessato dall’incidente.

incidente_mortale_borgo_piave_pontina-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina a Borgo Piave, un morto. Ferito gravemente un bambino

LatinaToday è in caricamento