rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla Pontina: camion travolge un'auto, muore un uomo

Lo schianto è avvenuto questa notte nei pressi del sottopasso per viale Le Corbusier. A perdere la vita Sergio Attanasio, 59enne, di Latina. Il corpo è stato estratto dalle lamiere con l'ausilio di una squadra di vigili del fuoco

Incidente mortale nella notte lungo la Pontina, nel territorio di Latina. Lo schianto è avvenuto all’altezza dei palazzi dell'ex Icos, nei pressi del sottopasso per viale Le Corbusier. A scontrarsi un furgone che viaggiava verso la Capitale  e una Opel Astra station wagon che percorreva la carreggiata sud.

INCIDENTE PONTINA EX ICOS-2

Il conducente del camion ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, ha urtato i guard rail provvisori e poi ha invaso l’opposta corsia di marcia centrando in pieno l’auto. A perdere la vita il conducente della station wagon, Sergio Attanasio, 59enne di Latina, morto sul colpo. I soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Per estrarre il corpo dalle lamiere dell'auto è stato necessario anche l'intervento di una squadra di vigili del fuoco. La vittima aveva un'attività di ortofrutta e si stava recando al lavoro.

Ferito, ma non in modo preoccupante, anche l’uomo che era alla guida del furgone, poi sottoposto al test dell'etilometro. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale e per consentire i rilievi la strada è rimasta per diverse ore chiusa al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Pontina: camion travolge un'auto, muore un uomo

LatinaToday è in caricamento