rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina chilomeytro 56+100

Incidente sulla Pontina a Campoverde, due feriti. Traffico in tilt

Coinvolto anche un mezzo del 118; feriti i due operatori. Strada chiusa all'altezza di Campoverde per permettere i soccorsi. Un secondo incidente ha creato ulteriori disagi al traffico

Sono stati trasferiti al Santa Maria Goretti di Latina in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Pontina all’altezza del chilometro 56+100, nei pressi dello stabilimento Abbott di Campoverde in direzione Roma.

Momenti di paura sono stati vissuti questa mattina lungo la regionale 148 a causa di un sinistro che ha visto protagonisti due operatori del 118 – un uomo e una donna -, trasportati in codice rosso presso il nosocomio del capoluogo pontino.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto furgonata dell’Ares 118, per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è stata tamponata da una Renault Clio sbandando e finendo fuori strada nella scarpata adiacente la carreggiata.

I due operatori del 118 sono stati estratti dalle lamiere dell'autovettura e, viste le loro delicate condizioni, sono stati trasportati al Goretti  - l’uomo da subito sembrato più grave in eliambulanza - per le cure del caso ed i relativi accertamenti

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche gli agenti della polizia stradale di Aprilia per i rilievi di rito; disagi anche per gli automobilisti durante tutta la mattinata con la strada che è stata temporaneamente chiusa al traffico per le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza.

Qualche minuto più tardi, poco dopo le 10, un altro incidente si è verificato sempre sulla Pontina, all’altezza del chilometro 51, creando ulteriori disagi alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina a Campoverde, due feriti. Traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento