rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina

Incidente stradale sulla Pontina a Campoverde, traffico bloccato per ore

Dalle prime luci dell'alba la circolazione sulla regionale 148 è paralizzata a causa del sinistro che ha visto coinvolti due tir nel territorio di Aprilia. Uno dei conducenti sarebbe grave

Caos questa mattina sulla Pontina in direzione Roma; a causa di un incidente fra due tir avvenuto all’altezza di Campoverde il traffico è rimasto bloccato per ore con ripercussioni sulla circolazione.

Lo scontro è avvenuto prima delle 6 all’altezza dello svincolo di Campoverde nel territorio di Aprilia. Secondo quanto si apprende uno dei due mezzi sarebbe finito fuori strada; due i feriti più gravi di cui uno in condizioni più serie; si tratta di un uomo di 75 anni ricoverato in codice rossa all'ospedale Città di Aprilia.

Da allora la circolazione sulla regionale 148 è stata completamente paralizzata con chilometri di coda che si sono formati fino all’altezza di Borgo Piave, all’ingresso di Latina.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della polizia stradale  a lavoro dall’alba di questa mattina per regolare il traffico nel tratto interessato dove sono state istituite anche delle deviazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Pontina a Campoverde, traffico bloccato per ore

LatinaToday è in caricamento