rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina

Incidente stradale sulla Pontina a Campoverde, traffico in tilt

Ancora un incidente ha creato non pochi disagi alla circolazione. Chiuso il tratto tra Campoverde e il bivio per Nettuno. Ferito un motociclista

Ancora disagi sulla regionale Pontina a causa di un incidente stradale.

Il sinistro si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 15.20 al chilometro 56,500, all’altezza di Campoverde, in direzione sud, verso Latina. Per questo motivo è stato chiuso il tratto di strada tra Campoverde e il bivio per Nettuno.

Inevitabili le ripercussioni e i dasagi per la circolazione stradale che è andata in tilt. Il traffico è stato così deviato all’altezza di Borgo Le Ferriere.

Sul posto per i rilievi di rito la polizia stradale di Aprilia. Secondo una primissima ricostruzione, in seguito all'impatto con un'auto, un motociclista di circa 40 anni è rimasto gravemente ferito: trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma, ha riportato delle lesioni a tutti e quattro gli arti.

Solo due giorni fa proprio sulla Pontina, all’altezza del chilometro 19,200, nella provincia di Roma, ha perso la vita Maria Pia Laurenti, una donna di 54 anni che viaggiava a bordo della sua Smart.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Pontina a Campoverde, traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento