rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina: mezzo pesante ribaltato. Strada chiusa per ore, code e deviazioni

Il sinistro nei pressi del chilometro 20,400 in direzione Roma; tratto di strada temporaneamente interdetto alla circolazione; traffico deviato

E’ stato temporaneamente chiuso al traffico un tratto della Pontina in direzione Roma a causa di un incidente. Secondo le informazioni a disposizione nel sinistro in entrata alla Capitale è rimasto coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato.

Un episodio che ha reso necessaria l’interdizione alla circolazione stradale di un tratto dell’arteria nei pressi del chilometro 20,400 per consentire le operazioni di rimozione del tir. Dopo ore di lavoro, la stada è stata riaperta solo dopo mezzogiorno. Il traffico, come hanno fatto sapere da Anas, è stato deviato allo svincolo di Castel Romano al chilometro 23,000 in direzione Roma e allo svincolo di Pratica di Mare in direzione di Terracina, al chilometro 20,100.

Code si sono formate sulla Pontina. Sul posto hanno operato le forze dell’ordine, per i rilievi di rito e il personale di Anas per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: mezzo pesante ribaltato. Strada chiusa per ore, code e deviazioni

LatinaToday è in caricamento