rotate-mobile
Incidenti stradali

Ancora un incidente sulla Pontina: cinque veicoli coinvolti, tre i feriti

E' accaduto a Latina, al chilometro 68+700. Code tra via del Lido e Borgo Piave

Ancora un incidente sulla Pontina, questo pomeriggio. Il sinistro si è verificato nel territorio di Latina, all'altezza del chilometro 68+700 in direzione Roma. Sono rimasti coinvolti cinque veicoli: una Smart, una Fiat Punto, un suv Nissan, una Fiat 500  e un furgone.

Incidente sulla Pontina: scontro fra cinque veicoli, tre feriti

La carreggiata è stata temporaneamente chiusa e sul tratto interessato è stato istituito il senso unico alternato e l'uscita obbligatoria allo svincolo Borgo Sabotino. Lunghe code si sono formate tra via del Lido e Borgo Piave in entrambe le direzioni. Sul posto la polizia stradale di Latina e le pattuglie della Polstrada di Aprilia per i rilievi con il top crash.

Tre le persone rimaste ferite, di cui uno trasferito in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti, altri due in codice giallo. Nessuno è però in pericolo di vita. Secondo la prima ricostruzione della dinamica sembra che a scatenare l'incidente sia stato il tamponamento tra un'auto e un furgone. Dopo il violento impatto i due veicoli hanno poi invaso l'opposta corsia di marcia scontrandosi con le altre tre vetture che percorrevano la Pontina.

Un altro sinistro grave si era registrato anche in mattinata tra una Smart e un tir.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente sulla Pontina: cinque veicoli coinvolti, tre i feriti

LatinaToday è in caricamento