Incidente sulla Pontina, si ribalta un tir: traffico in tilt verso Latina

Secondo una prima ricostruzione il conducente dell'autoarticolato ha perso il controllo del mezzo e si schiantato contro il guardrail prima di finire di traverso sulla carreggiata, all'altezza del chilometro 27,500

Fonte: Astral Infomobilità

Un sabato di passione sulla Pontina, ancora una volta teatro, questa mattina, di un incidente stradale che ha paralizzato il traffico. E’ accaduto intorno alle 7 di oggi, nel territorio di Pomezia. Un tir si è ribaltato mentre percorreva la complanare all’altezza del chilometro 27,500, in direzione Latina, finendo di traverso sulla carreggiata.

Sembra si sia trattato di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri mezzi. Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, l’autista dell’autoarticolato ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo per diversi metri sul guardrail e poi ribaltandosi. Immediati i soccorsi e gli accertamenti della polizia stradale di Aprilia. Fortissimi i disagi per il traffico in direzione sud. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico. Il conducente del mezzo è stato soccorso da un’ambulanza. E’ rimasto ferito ma non in modo grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento