rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina, si ribalta un tir: traffico in tilt verso Latina

Secondo una prima ricostruzione il conducente dell'autoarticolato ha perso il controllo del mezzo e si schiantato contro il guardrail prima di finire di traverso sulla carreggiata, all'altezza del chilometro 27,500

Un sabato di passione sulla Pontina, ancora una volta teatro, questa mattina, di un incidente stradale che ha paralizzato il traffico. E’ accaduto intorno alle 7 di oggi, nel territorio di Pomezia. Un tir si è ribaltato mentre percorreva la complanare all’altezza del chilometro 27,500, in direzione Latina, finendo di traverso sulla carreggiata.

Sembra si sia trattato di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri mezzi. Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, l’autista dell’autoarticolato ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo per diversi metri sul guardrail e poi ribaltandosi. Immediati i soccorsi e gli accertamenti della polizia stradale di Aprilia. Fortissimi i disagi per il traffico in direzione sud. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico. Il conducente del mezzo è stato soccorso da un’ambulanza. E’ rimasto ferito ma non in modo grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, si ribalta un tir: traffico in tilt verso Latina

LatinaToday è in caricamento