rotate-mobile
Incidenti stradali

Pioggia e incidenti mandano in tilt la Pontina, code e disagi. Un ferito grave

Due i sinistri tra le 8 e le 9 di questa mattina nel territorio di Roma che hanno causato code e forti disagi alla circolazione in entrambi le direzioni. Altra mattinata di inferno per i pendolari pontini, e non solo

Pioggia e incidenti rendono infernale, ma non è una novità, la mattinata degli automobilisti sulla Pontina. Due i sinistri nel territorio di Roma tra le 8 e le 9 di questa mattina: il primo all'altezza di Castel di Decima e il secondo all’altezza del chilometro 35 nei pressi di Ardea.

Forti i rallentamenti al traffico e le code che si sono formate lungo la 148, nel primo caso fino a Castel Romano - in direzione Roma, e nel secondo tra l’uscita per Pomezia (chilometro 31) e svincolo Strimpelli (chilometro 36) in entrambe le direzioni.

Secondo le informazioni a disposizione in questo secondo incidente, avvenuto intorno alle 8.35 sulla corsia sud al confine con Aprilia e che avrebbe visto coinvolti due mezzi, sarebbe rimasta gravemente ferita una persona, soccorsa con l'eliambulanza. Sul posto la polizia stradale di Aprilia.

Complice anche la pioggia, si prospetta un’altra mattinata difficile per i pendolari pontini, e non solo. Una situazione analoga si è verificata anche la scorsa settimana, quando tre incidenti hanno mandato in tilt l’arteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e incidenti mandano in tilt la Pontina, code e disagi. Un ferito grave

LatinaToday è in caricamento