menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(fonte foto Astral Infomobilità)

(fonte foto Astral Infomobilità)

Incidente sulla Pontina, minivan fuori strada finisce sul new jersey. Disagi al traffico

Nel sinistro coinvolto anche un secondo mezzo, un furgone cassonato, colpito dai detriti della barriera dopo l'impatto. Il sinistro all'altezza del chilometro 62 al confine tra Latina e Cisterna. Temporaneamente chiuse entrambe le direzioni

Un pauroso incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 8 giugno, sulla Pontina al confine tra i territori di latina e Cisterna. 

Due i mezzi rimasti coinvolti, con pesanti ripercussioni anche alla circolazione stradale. Il sinistro si è verificato all’altezza del chilometro 62 con lunghe code che si sono formate tra Borgo Montello e Prato Cesarino. 

Secondo una primissima ricostruzione, per cause che sono ancora al vaglio, un minivan è uscito fuori strada finendo sul new jersey. I detriti provocati dall’impatto sono volati via fin sulla corsia opposta, andando anche a colpire un furgone cassonato a sua volta andato fuori strada. Due da quanto si apprende una persona è rimasta ferita, in modo non grave. 

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Aprilia che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

La Pontina è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni con conseguenti disagi alla circolazione, in un orario di punta in cui il traffico è già intenso sull'arteria. 

incidente_pontina_8_06_17_astral_1

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento