rotate-mobile
Incidenti stradali strada regionale Pontina

Incidente mortale sulla Pontina a Latina, perde la vita un ciclista di 60 anni

E' accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 luglio, nei pressi del chilometro 81. La vittima è Aldo Buonamano; purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare, vani si sono rivelati i soccorsi. Disagi al traffico

Tragico incidente sulla Pontina a Latina, al confine con Sabaudia, in cui ha perso la vita un ciclista. 

La vittima è un uomo di 60 anni, Aldo Buonamano, originario della provincia di Caserta ma residente a Latina da anni dove in pieno centro, in via Oberdan, è titolare di un bar e molto conosciuto in città. 

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 14 luglio, all’altezza del chilometro 81, non molto lontano dal circuito “Il Sagittario”, in direzione sud. 

Nel sinistro coinvolto anche un furgoncino che, secondo una prima ipotesi, potrebbe aver toccato il mezzo a due ruote che procedeva nella sua stessa direzione di marcia.

Inutili si sono rivelati i soccorsi prestati dai sanitari del 118 all'uomo che si trovava in sella ad una bici sportiva, poi caduto a terra.

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti gli agenti della polizia stradale a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente ancora tutta da chiarire. 

Disagi si sono registrati anche alla circolazione nel tratto compreso tra il bivio per Sezze (Km. 77,4) e quello per Pontinia (Km. 83,4); il traffico è stato deviato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Pontina a Latina, perde la vita un ciclista di 60 anni

LatinaToday è in caricamento