rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali strada regionale Pontina

Incidente sulla Pontina, ubriaco minaccia l’altro automobilista con un coltello

Momenti di panico ieri sera sulla 148; il giovane di 31 anni, evidentemente ubriaco, per un diverbio ha prima provocato l’incidente e poi minacciato l’altro conducente. Sul posto la polizia stradale che lo ha denunciato

Prima provoca un incidente poi minaccia il conducente dell’altra auto con un coltello. Momenti di panico nella serata di ieri sulla Pontina dove si è reso necessario l’intervento della polizia stradale per riportare la calma.

Una volta accertato quanto accaduto gli agenti del distaccamento di Aprilia hanno così denunciato un giovane di 31 anni di origini romene.

Secondo quanto ricostruito dalla polstrada, infatti, il 31enne per un diverbio ha provocato un incidente sulla 148 per poi minacciare con un coltello a serramanico, una volta fermatosi, il conducente dell’altra vettura. Immediato l’intervento degli agenti allestita del 113; giunti sul posto sono hanno scongiurato il peggio disarmando il giovane straniero che, come accertato, risultava in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Perquisita l’auto del 31enne sono stati trovati anche altri coltelli illegalmente detenuti. E’ stato quindi denunciato per la guida in stato di ebbrezza, per le minacce e per la detenzione di armi atte ad offendere.

Sempre sulla Pontina nel pomeriggio di ieri, la polizia stradale ha fermato all’altezza di Aprilia un ragazzo di 29 anni di origini ucraine, già espulso dall’Italia nel giugno di quest’anno, a bordo di una vettura bulgara che presentava un certificato di revisione falso.

Nei suoi confronti è stato notificato un nuovo provvedimento di espulsione, con l’obbligo di lasciare lo Stato entro 7 giorni e non farvi rientro per i prossimi 5 anni, e le sanzioni amministrative per aver circolato senza la revisione, mentre è stato disposto il fermo del veicolo ed il ritorno della patente di guida.

Sono ora in corso ulteriori indagini per risalire agli autori dei documenti falsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, ubriaco minaccia l’altro automobilista con un coltello

LatinaToday è in caricamento