rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina

Incidente sulla Pontina, muore una donna di 54 anni di Aprilia

Il grave sinistro all'altezza del chilometro 19,200 nella provincia di Roma. Coinvolta la Smart su cui viaggiava la donna. Disagi al traffico

Dopo la morte di Davide Parisella, deceduto ieri all'ospedale Santa Maria Goretti, la provincia pontina piange un'altra vittima della strada. Una donna di 54 anni di Aprilia ha perso la vita oggi pomeriggio in seguito ad un incidente stradale che si è verificato al chilometro 19,200 della SS148, all'altezza del ristorante La Ventola, tra Castel Romano e Trigoria.

Inutili i soccorsi dei sanitari, la donna è morta durante il trasporto in ospedale.

Il sinistro, che ha coinvolto una Smart uscita fuori strada e ha portato alla morte della donna, si è verificato alle 14,46 e sta creando non pochi disagi, rendendo problematica la viabiltà sulla strada statale Pontina con diversi chilometri di code che si segnalano tra lo svincolo di Castel Romano-Trigoria (chilometro 23,300) e via Decima-Castel Porziano.(direzione Roma al chilometro 18,800).

La situazione è resa ancora più difficile dalla pioggia. Sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia stradale delle sezioni di Aprilia ed Albano con la polizia di Roma Capitale ed i carabinieri in ausilio. E' consigliato un percorso alternativo per via di Trigoria direzione Laurentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, muore una donna di 54 anni di Aprilia

LatinaToday è in caricamento