rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Montello

Incidente sulla Pontina, auto si ribalta. Un ferito

Il sinistro all’altezza del chilometro 60 nei pressi di Borgo Montello. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico

Ennesimo incidente nella tarda mattinata di oggi, martedì 18 aprile, sulla Pontina. Dalle prime informazioni a disposizione si tratta di un sinistro autonomo che si è verificato all’altezza del chilometro 60, nei pressi di Borgo Montello, nel territorio di Latina. 

Da quanto si apprende, per cause che sono ancora in fase di accertamento, un veicolo si è ribaltato lungo la carreggiata in direzione Roma. Ferito nell’incidente un uomo che è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato poi trasportato in ospedale. 

Il luogo del sinistro è stato raggiunto dagli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito utili per la ricostruzione della dinamica. Secondo i primi accertamenti l'uom al volante, un 60ene, potrebbe aver accusato un malore mentre era alla guida. Per consentire le operazioni il tratto di strada è stato chiuso al traffico; sul posto sono intervenute anche le squadre Anas per la gestione della viabilità. 

incidente pontina 18 aprile 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, auto si ribalta. Un ferito

LatinaToday è in caricamento