rotate-mobile
Incidenti stradali

Pontina, due incidenti paralizzano il traffico: lunghe code e disagi per i pendolari

Il primo verso Roma, ha visto coinvolti 6 veicoli con pesanti ripercussioni sulla circolazione al confine tra il territorio di Aprilia e quello di Ardea; il secondo, tra tre mezzi, verso Latina

Inizio di settimana difficile per i pendolari della Pontina. Due incidenti a distanza di poco tempo uno dall’altro hanno paralizzato il traffico sull’arteria che collega la provincia di Latina con la Capitale.

Un sinistro che si è verificato al confine tra il territorio di Aprilia e quello di Ardea, in direzione Roma, prima delle 9 di oggi, 19 ottobre. Sono rimasti coinvolti, per cause che sono ancora al vaglio, 6 veicoli; una lunga cosa si è formata sulla 148 con pesanti ripercussioni sulla circolazione in un’orario in cui la Pontina risulta già normalmente molto trafficata. sul posto la polizia stradale per i rilievi di rito.

Poco più tardi un secondo incidente è avvenuto, questa volta in direzione Latina; tre i veicoli che sono rimasti coinvolti. Secondo quanto riferisce Astral Infomobilità anche in questo caso si sono formate lunghe code tra Prato Cesarino e Borgo Piave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, due incidenti paralizzano il traffico: lunghe code e disagi per i pendolari

LatinaToday è in caricamento