rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina, tamponamento tra due auto: atterra l’eliambulanza per i soccorsi

E’ accaduto all’altezza del chilometro 42 nel territorio di Aprilia. Una donna di 52 anni trasferita all’ospedale Gemelli di Roma per accertamenti. Rilievi della polizia stradale; temporaneamente chiusa l’arteria

Disagi nel pomeriggio di oggi, giovedì 20 aprile, sulla Pontina che è stata temporaneamente chiusa al traffico in seguito ad un incidente che si è verificato in direzione Roma. 

Dalle informazioni a disposizione si è trattato di un tamponamento che ha visto coinvolti due veicoli all’altezza del chilometro 42 nel territorio di Aprilia. Nel corso delle operazioni sul posto si è reso necessario l’intervento anche dell’eliambulanza per i soccorsi ad una donna di 52 anni che si trovava a bordo di uno dei due mezzi e che ha accusato un malore legato ad un suo precedente problema di salute. 

In via precauzionale è stato fatto atterrare l’elisoccorso attraverso cui è stato predisposto il trasferimento della signora presso l’ospedale Gemelli di Roma. Per i rilievi di rito son intervenuti gli agenti della polizia stradale che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, tamponamento tra due auto: atterra l’eliambulanza per i soccorsi

LatinaToday è in caricamento