Giovedì, 18 Luglio 2024
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina, coinvolti tre veicoli. Due feriti e strada chiusa

Il sinistro all’altezza del chilometro 55 nel territorio di Aprilia. L'arteria temporaneamente interdetta al traffico; ripercussioni sulla circolazione con code in direzione Latina

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 21 febbraio, sulla Pontina che è stata temporaneamente chiusa al traffico causando non pochi disagi ai pendolari in direzione sud. 

Il sinistro si è verificato all’altezza del chilometro 55 nel territorio di Aprilia e da quanto si apprende ha visto coinvolti tre veicoli, poi rimasti bloccati in mezzo alla carreggiata. Sul posto si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 per soccorrere due persone rimaste ferite, fortunatamente in maniera lieve. 

Per i rilievi di rito hanno raggiunto il luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale a cui spetta ora il compito di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Sottoposti agli accertamenti con l'etilometro, tutti gli automobilisti sono risultati negativi.

L'arteria è stata temporaneamente chiusa, la circolazione deviata e in direzione Latina si sono formate delle code in un orario in cui la Pontina è già particolarmente trafficata. Sul posto sono arrivate anche le squadre Anas per la gestione dell'evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, coinvolti tre veicoli. Due feriti e strada chiusa
LatinaToday è in caricamento