rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina, autocisterna finisce in un dirupo: traffico in tilt

Paura nel tardo pomeriggio per un pericoloso incidente avvenuto al chilometro 37; il mezzo pesante uscito fuori strada è finito in una scarpata. Delicate le operazioni di recupero; pesanti le ripercussioni sulla circolazione

Un pauroso fuoristrada nel tardo pomeriggio di oggi ha bloccato il traffico sulla Pontina dove un’autocisterna dopo aver abbattuto il guard rail è finita in un dirupo.

L’incidente intorno alle 18 all’altezza del chilometro 37, al confine tra i territori di Latina e Roma, lungo la carreggiata nord.

Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Aprilia prontamente intervenuta, il mezzo sarebbe improvvisamente uscito fuori strada andando poi a finire nella scarpata ribaltandosi.

Una situazione non facile” ha spiegato la polstrada: sono intatte delicate le operazioni di recupero del mezzo pesante che hanno richiesto anche l’ausilio dei vigili del fuoco, mentre si sta cercando di capire cosa contenesse la cisterna.

Secondo quanto si apprende, fortunatamente il conducente avrebbe riportato solo lievi ferite.

Più gravi invece le conseguenze per la circolazione con il traffico bloccato in direzione Roma che lungo la carreggiata sud dove a causa dei soliti curiosi si sono registrati dei rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, autocisterna finisce in un dirupo: traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento