rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina, coinvolti sei veicoli tra cui un mezzo pesante. Strada chiusa

Altro pomeriggio di inferno sulla strada statale 148 a causa di un sinistro nei pressi del 58,800 a Latina. Sul posto i sanitari del 118, la polizia stradale e i tecnici Anas

Maxi incidente sulla Pontina nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 27 maggio, che ha reso necessario anche la temporanea chiusura dell’arteria nel territorio di Latina. Il sinistro si è verificato all’altezza del chilometro 58,800, nei pressi di Borgo Montello.

Dalle prime informazioni a disposizione nell’incidente sono rimasti coinvolti sei veicoli, tra cui anche un mezzo pesante uscito di strada. Secondo quanto si apprende due sono i feriti che hanno reso necessario anche l’intervento dei sanitari del 118 per i soccorsi.

La strada, come detto, è stata temporaneamente chiusa alla circolazione in direzione Roma ed il traffico è stato temporaneamente deviato in complanare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito utili a ricostruire la dinamica dell’incidente, insieme anche alle squadre Anas per la gestione e il ripristino della normale viabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, coinvolti sei veicoli tra cui un mezzo pesante. Strada chiusa

LatinaToday è in caricamento