menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mattinata di incidenti sulla Pontina, due in poche ore: code e disagi al traffico

Uno dei sinistri nel territorio di Aprilia con la strada che è stata temporaneamente chiusa verso Roma; un altro poco prima nel territorio di Pomezia in direzione Latina

Ha creato non pochi disagi l’incidente che questa mattina si è verificato nel territorio di Aprilia sulla Pontina. La strada è stata temporaneamente chiusa in direzione Roma, con il traffico che è stato deviato ed inevitabili code che si sono formate lungo l’arteria.

Il sinistro si è verificato intorno alle 10 nei pressi del chilometro 48, all’altezza dello svincolo di viale Europa; secondo le informazioni a disposizioni tre sono i veicoli che sono rimasti coinvolti. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. La Pontina è stata riaperta intorno alle 11.30 con la circolazione che ha iniziato progressivamente a tornare alla normalità.

Ma disagi sempre sulla Pontina poco prima erano stati registarti per un altro incidente avvenuto intorno alle 8, questa volta nel territorio di Pomezia e in direzione Latina. Il sinistro è avvenuto al chilometro 31+300 nei pressi del Complesso Selva dei Pini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento