rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina: coinvolti tre veicoli, due le persone ferite

Il sinistro nel territorio di Aprilia ha creato non pochi disagi con code che si sono formate sull’arteria in direzione Terracina. Altri due incidenti nel pomeriggio

Pomeriggio difficile quello di oggi, domenica 28 novembre, sulla Pontina per un incidente che si è verificato nei pressi di Aprilia e ha visto coinvolti più veicoli.

Secondo quanto si apprende il sinistro è avvenuto nei pressi del chilometro 50 in direzione sud. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Aprilia insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco. Da quanto si apprende l’incidente ha visto protagonisti tre veicoli e due persone sono rimaste ferite. Inevitabili i disagi lungo la carreggiata in direzione Terracina tra l’incrocio con via Guardapasso e quello con via Selciatella.

Altri due incidenti hanno reso ancora più difficile il pomeriggio di oggi sulla Pontina; uno si è verificato a pochi chilometri di distanza da questo e un altro all’altezza del chilometro 23, nei pressi di Castel Romano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: coinvolti tre veicoli, due le persone ferite

LatinaToday è in caricamento