rotate-mobile
Incidenti stradali

Grave incidente sulla Pontina, coinvolti quattro veicoli. Strada chiusa e code

Il sinistro all’altezza del km 18 nei pressi di Castel di Decima in direzione Roma

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 30 settembre, sulla Pontina. Dalle prime informazioni a disposizione sono rimasti coinvolti quattro veicoli, due mezzi pesanti, un'auto ed un furgone. Come si può anche vedere dalla foto (ripresa dalla pagina Facebok Via Pontina S.R.148) in seguito all'impatto un'auto e un furgone sono rimasti praticamente schiacciati. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno lavorato per estrarre dalle lamiere due persone utilizzando il divaricatore e la cesoia idraulica; i due feriti sono stati poi stati trasportati con l'elisoccorso in ospedale. 

Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 18 nei pressi di Castel di Decima in direzione Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rielivi di rito necessari a ricostruire l'estta dinamica dell'incidente raggiunti anche dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118. 

Inevitabili i disagi anche sulla circolazione stradale. Come fa sapere Anas,che è sul luogo dell’incidente con le sue squadre, la Pontina è stata temporaneamente chiusa al traffico deviato a Castel di Decima. Terminate le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati la strada è stata riaperta nel tardo pomeriggio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Pontina, coinvolti quattro veicoli. Strada chiusa e code

LatinaToday è in caricamento