rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina: coinvolti tre veicoli. Un ferito grave, atterra l’eliambulanza

Il sinistro nel territorio di Aprilia in direzione Roma. Temporaneamente chiusa l’arteria, disagi al traffico

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 31 gennaio sulla Pontina. Una persona, dalle informazioni a disposizione, è rimasta ferita in maniera serie ed è stato necessario far atterrare anche l’eliambulanza. 

Il sinistro è avvenuto nel territorio di Aprilia, nei pressi del chilometro 47,100, in direzione Roma, all'altezza dell'ex Claudia. Da quanto si apprende sono tre i veicoli che, per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, sono rimasti coinvolti nell’incidente. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi di rito e a cui spetta ora la ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro. 

Inevitabili anche le ripercussioni sul traffico: la Pontina è stata temporaneamente chiusa al traffico; hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche le squadre Anas; si lavora oltre che per soccorrere le persone rimaste coinvolte anche per la rimozione dei mezzi per per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: coinvolti tre veicoli. Un ferito grave, atterra l’eliambulanza

LatinaToday è in caricamento