rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina, tir di traverso sulla carreggiata. Strada chiusa e lunghe code

Il sinistro nei pressi del chilometro 38,700 nel territorio di Aprilia; il traffico temporaneamente interdetto; auto in fila sulla Pontina. Si registra un ferito

Traffico in tilt e lunghe code nella mattinata di oggi, lunedì 8 marzo, a causa di un incidente sulla Pontina. Per cause che sono ancora al vaglio un tir uscito di strada è finito contro la muraglia di destra rimanendo di traverso sulla carreggiata. L'arteria è stata momentaneamente chiusa al traffico con le inevitabili conseguenze sulla circolazione stradale.

Il sinistro si è verificato nei pressi del chilometro 38,700 nel territorio di Aprilia. Sono ancora al vaglio le cause e la dinamica di quanto accaduto. Da quanto si apprende anche una vettura sarebbe coinvolta nell’incidente; una persona è rimasta ferita.

Sul posto oltre alla polizia stradale impegnata per i rilievi di rito sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le le squadre Anas. La strada è stata temporaneamente chiusa in direzione Roma e traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Casalazzara. Al momento si registrano lunghe code. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, tir di traverso sulla carreggiata. Strada chiusa e lunghe code

LatinaToday è in caricamento