Incidente sulla Pontina: tir finisce fuori strada, divelti 100 metri di guardarail

Sul posto polizia stradale di Aprilia, Anas e sanitari 118. Strada chiusa; previste ore di lavori per il ripristino della circolazione

Dopo quello di questa mattina, un secondo incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 dicembre, sulla Pontina. In questo caso si tratta di un incidente autonomo che ha visto coinvolto un mezzo pesante.

Il sinistro è avvenuto nei pressi del chilometro 14.400, a Spinaceto ed in direzione Latina. Per i rilievi di rito sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale coordinati dal comandante Massimiliano Corradini; presenti anche al personal Anas e i sanitari del 118. Per consentire le operazioni di recupero dell’autoarticolato oltre che oltre che di pulizia del piano viabile è stato temporaneamente chiuso al traffico in direzione sud un tratto della carreggiata.

Secondo una prima ricostruzione il conducente alla guida del mezzo pesante ne ha perso il controllo con il tir che ha divelto circa 100 metri di guardarail. Dalla polizia stradale di Aprilia fanno sapere che si prevedono almeno 4 ore di lavori per il ripristino della circolazione. La circolazione in direzione Latina è stata deviata lungo un’adiacente viabilità complanare. 

incidente_pontina_tir_9_12_20_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, Lazio a rischio zona arancione: cosa cambia per la provincia di Latina

Torna su
LatinaToday è in caricamento