rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Scontro sulla Pontina, ferite due bambine e una donna incinta

Ancora un grave incidente all'altezza del chilometro 98,100 della regionale. Oltre al conducente, ferite anche le due figlie di tre e sei anni, trasportate al Fiorini di Terracina

La Pontina continua a rivelare il suo alto grado di pericolosità confermando le statistiche che da anni la vedono al primo posto per tasso di incidentalità rispetto alle arterie a lunga percorrenza. L'ennesimo incidente si è verificato da poco, attorno alle 12, al chilometro 98,100, nel comune di Terracina. 

A scontrarsi due autovetture, per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Latina, impegnati nello svolgimento dei rilievi e nella ricostruzione esatta della dinamica. Una delle due auto viaggiava da Sabaudia verso lo svincolo per San Vito, l'altra sopraggiungeva nella direzione opposta. Un impatto abbastanza violento da provocare il ferimento di ben sei persone. Al momento sembrerebbe che nessuna di queste sia in pericolo di vita. 

Un bilancio comunque preoccupante, visto che a riportare ferite sono state anche due bambine di 3 e 6 anni, il padre di 40, l'altro conducente e anche una donna in stato di gravidanza e un'altra donna sulla quarantina. Immediata la chiamata alla sala operativa del 118 che ha messo in moto i soccorsi, inviando sul posto due ambulanze. 

Tutte le persone coinvolte sono state trasportate all'ospedale Fiorini di Terracina, con un codice giallo, che segnala i casi mediamente gravi. La donna in stato di gravidanza, invece, è stata trasportata all'ospedale di Fondi. In queste ore i medici del pronto soccorso stanno provvedendo con approfonditi accertamenti, tenendoli sotto controllo per scongiurare qualsiasi pericolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla Pontina, ferite due bambine e una donna incinta

LatinaToday è in caricamento