rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Terracina / strada regionale Pontina chilometro 102,400

Terribile incidente sulla Pontina, finisce contro un albero: è grave

L'uomo di 49 anni era alla guida del suo fiorino quando ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un albero e rimanendo incastrato tra le lamiere. L'incidente a Terreacina

È finito fuori strada con il suo fiorino andando poi ad impattare contro un albero rimanendo incastrato tra le lamiere: bruttissimo incidente questa mattina intorno alle 12 sulla Pontina nel comune di Terracina.

Ferito gravemente un vivaista di 49 anni trasportato in eliambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è ricoverato in condizioni delicate.

L’incidente all’altezza del chilometro 102,400. Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo ha perso il controllo del mezzo – forse mentre stava effettuando un sorpasso – per poi andare fuori strada. Finito in un piccolo dosso che costeggia la carreggiata è andato ad impattare contro un albero rimanendo incastrato nel mezzo andato praticamente distrutto.

Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco di Terracina che hanno operato a lungo prima di riuscire a liberare l’uomo dalle lamiere. Per i rilievi di rito sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Terracina, ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sulla Pontina, finisce contro un albero: è grave

LatinaToday è in caricamento