rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Strada Regionale 148 Pontina

Grave incidente sulla Pontina, si ribalta un tir: atterra l'eliambulanza

Un mezzo pesante è uscito fuori strada all'altezza del chilometro 55 in direzione Nord, nel territorio di Aprilia. Il tratto temporaneamente chiuso al traffico

Grave incidente stradale sulla Pontina questa mattina poco dopo le 10. E' accaduto all'altezza del chilometro 55+700, sulla carreggiata in direzione Roma, nel territorio di Aprilia. Poco lontano dallo svincolo per Campoverde un tir è uscito improvvisamente fuori strada ribaltandosi nella scarpata. Ferito il conducente del mezzo pesante, che è stato soccorso da un'eliambulanza e trasportato all'ospedale San Camillo di Roma.

Incidente sulla Pintina, interviene l'eliambulanza - Il video 

Il tratto della Pontina è stato temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi. Intorno alle 11 è stata riaperta la carreggiata verso Latina ma resta chiusa quella in direzione Nord con svincolo obbligatorio sulla Pontina vecchia. Al momento si registrano lunghe code. Il luogo dell'incidente è stato raggiunto dalle squadre di vigili del fuoco, dalle pattuglie della polizia stradale di Aprilia e dai tecnici dell'Astral.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Pontina, si ribalta un tir: atterra l'eliambulanza

LatinaToday è in caricamento