rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Pontina, un incidente e i lavori mandano in tilt il traffico: chilometri di code verso Roma

Maxi tamponamento fra cinque veicoli ad Aprilia; lavori di rifacimento del manto stradale al chilometro 38. Pesanti ripercussioni alla circolazione

Code e traffico in tilt: questa la situazione nella mattinata di oggi, martedì 29 gennaio, sulla Pontina a causa di un incidente e de lavori di rifacimento del manto stradale.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 9 all’altezza del chilometro 44 nel territorio di Aprilia in direzione Roma. Da quanto si apprende si tratta di un maxi tamponamento che ha visto coinvolti cinque mezzi. Code lunghe, con tendenza all’aumento, si sono formate sulla Pontina verso la Capitale, come fanno sapere da Astral Infomobilità, dal Genio Civile ad Aprilia nord. Sul posto la polizia stradale di Aprilia per i rilievi.

E pesanti ripercussioni alla circolazione, con chilometri di code sempre in direzione della Capitale, si sono registrati questa mattina, come fanno sapere dalla polizia stradale, anche a causa dei lavori di rifacimento del manto stradale. Gli interventi sono in corso dal km 40 al km 38+400, all’altezza di Casalazzara, in direzione di Roma. Si transita sulla sola corsia di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, un incidente e i lavori mandano in tilt il traffico: chilometri di code verso Roma

LatinaToday è in caricamento