rotate-mobile
Sulle strade / Aprilia

Incidente sulla Pontina: coinvolte tre auto, due si ribaltano. Code chilometriche e traffico in tilt

Il sinistro nel territorio di Aprilia; sul posto la polizia stradale. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione verso la Capitale

Brutto incidente nella mattinata di oggi, giovedì 10 marzo, sulla Pontina. Il sinistro si è verificato nei pressi del chilometro 51,900, all’altezza della località Genio Civile nel territorio di Aprilia.

Dalle informazioni a disposizione, tre sono le auto rimaste coinvolte nello scontro in seguito al quale uno dei veicoli si è ribaltato e un altro è finito su un fianco. Per gli automobilisti fortunatamente solo lievi ferite.

Ma pesanti sono state le ripercussioni sulla circolazione stradale. L’arteria, infatti, è stata temporaneamente chiusa al traffico con la conseguente formazione di code chilometriche in direzione della Capitale e lunghissimi tempi di attesa per gli automobilisti in viaggio verso Roma.

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti gli agenti della polizia stradale a cui ora spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e il personale Anas per tutte le operazioni di ripristino della viabilità. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: coinvolte tre auto, due si ribaltano. Code chilometriche e traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento