rotate-mobile
Incidenti stradali Priverno

Incidente a Priverno, con l’auto nel canale: salvati mamma e figli

La donna era con i suoi due bambini quando ha perso il controllo della vettura finendo in un canale. Provvidenziale intervento di alcuni automobilisti che li hanno tirati fuori e dei vigili del fuoco

Paura questa mattina a Priverno per una mamma e i suoi bambini  dopo che la l'auto su cui si trovavano è uscita fuori strada finendo in un canale.

La prontezza dell’intervento di alcuni automobilisti in transito in quel momento e dei vigili del fuoco poi, ha permesso di scongiurare la tragedia e di salvare mamma e figli.

Tutto è accaduto intorno alle 8.30; la donna era alla guida della sua Fiat Punto mentre accompagnava i due bambini a scuola quando avrebbe perso il controllo della vettura finita nel canale dopo essersi ribaltata.

Fortunatamente il canale stesso era quasi asciutto rendendo più facili le operazioni di recupero dei tre passeggeri. Dopo un primo intervento degli altri automobilisti che si sono fermati, sono entrati in azione i vigili del fuoco che si sono serviti di una gru per recuperare la vettura.

Salvati e soccorsi, la madre e i tre figli sono stati trasportati in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Priverno, con l’auto nel canale: salvati mamma e figli

LatinaToday è in caricamento