rotate-mobile
Incidenti stradali

Cavalcavia chiuso: attraversano la Pontina e vengono investiti. Grave un 27enne

Il giovane si trova in prognosi riservata all'ospedale San Camillo. Ferita lievemente una ragazza che si trovava con lui

Si trova in prognosi riservata all'ospedale San Camillo in gravi condizion un ragazzo italiano di 27 anni, investito da un'auto mentre provava ad attraversare la via Pontina insieme ad un'amica. L'incidente, come riporta Roma Today, è avvenuto all'altezza di un cavalcavia pedonale che era stato chiuso da Astral la scorsa estate per motivi di sicurezza.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 17:30 dello scorso venerdì 2 novembre nel territorio di Pomezia. Impossibilitati ad usare il ponte pedonale, i due ragazzi hanno provato ad attraversare la 148. Poi l'incidente, con un'auto che ha centrato in pieno il 27enne, colpendo di striscio anche la giovane che si trovava con lui. 

Il 27enne è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in condizioni critiche all'ospedale San Camillo. Sotto choc la ragazza  rimasta lievemente ferita. Sul posto, per svolgere i rilievi, gli agenti della polizia stradale di Aprilia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalcavia chiuso: attraversano la Pontina e vengono investiti. Grave un 27enne

LatinaToday è in caricamento